È stata eletta la nuova segreteria regionale della Cgil Valle d’Aosta

A votarla l'Assemblea generale del sindacato. Per i prossimi quattro anni sarà composta dalla segretaria generale Vilma Gaillard, Simona D’Agostino (Flc), Fabrizio Graziola (Fiom e Nidil), Gabriele Matterana (Filcams) e Igor De Belli (Fp). 
La nuova segreteria della Cgil VdA. Da sx Graziola, D’Agostino, Gaillard, De Belli e Matterana
Società

È stata eletta, dall’Assemblea generale, la nuova segreteria regionale Cgil Valle d’Aosta. A comunicarlo è lo stesso sindacato in una nota.

Oltre alla segretaria generale regionale Vilma Gaillard compongono la segreteria regionale Simona D’Agostino (segretaria generale Flc), Fabrizio Graziola (segretario generale Fiom e Nidil), Gabriele Matterana (segretario generale Filcams) e Igor De Belli (segretario generale Fp).

La neo-segreteria regionale ha ottenuto 52 voti a favore. Due le astensioni. 54, in tutto, i presenti aventi diritto al voto. Il mandato della segreteria regionale durerà quattro anni. La Segreteria – si legge – è l’organo che attua le decisioni dell’Assemblea generale e assicura la gestione continuativa della Cgil, assumendo la funzione di Centro regolatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte