Entro fine anno nuova palestra e sede Protezione civile per Lucoli

Il 31 dicembre scorso il presidente della Regione, nella sua veste di soggetto attuatore, ha approvato la gara per la realizzazione dei lavori del secondo lotto il cui importo a base d’asta è di 778 mila 681 euro.
Lucoli
Società

È stato approvato il decreto per il progetto esecutivo del secondo lotto dei lavori relativi alla realizzazione della palestra e del Centro di protezione civile che saranno realizzati a Lucoli, colpito dal terremoto del 6 aprile 2009 e al centro delle azioni di solidarietà della Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Il 31 dicembre scorso il presidente della Regione, nella sua veste di soggetto attuatore, ha approvato infatti la gara per la realizzazione dei  lavori il cui importo a base d’asta è di 778 mila 681 euro. Le offerte dovranno essere presentate entro il 3 marzo 2011, mentre il termine per l’esecuzione dei lavori è di 180 giorni consecutivi dalla data del verbale di consegna.

Entro la fine del 2011 il Comune di Lucoli avrà così una nuova palestra e un Centro di protezione civile. L’opera è finanziata dalle Regione Autonoma Valle d’Aosta, dagli enti locali e dalle donazioni pubbliche e private, per un importo complessivo di oltre 1 milione 200 mila euro. Nel frattempo si stanno avviando a conclusione i lavori per la realizzazione delle sistemazioni esterne e opere di urbanizzazione primari.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte