FOTOSocietà

Ultima modifica: 5 Febbraio 2020 14:16

“Escursione” sulle nevi di Courmayeur per l’asso della Juve Douglas Costa

Courmayeur - Il calciatore ha pubblicato, sul suo profilo Facebook, una foto che lo ritrae mentre bacia la compagna, Nathalia Felix, sulle piste di Plan Checrouit, davanti alla scuola di sci “Monte Bianco”.

 

C O U R M A Y E U R

Pubblicato da Douglas Costa su Martedì 4 febbraio 2020

 

“Escursione” sulle nevi valdostane per l’asso della Juventus Douglas Costa. A testimoniarla una foto postata, nel primo pomeriggio di ieri, martedì 4 febbraio, dall’esterno offensivo della formazione guidata da Maurizio Sarri sul suo profilo Facebook. Nell’immagine, il brasiliano bacia la compagna Nathalia Felix, sulle piste di Plan Checrouit, davanti alla scuola di sci “Monte Bianco”. Il post, che ha raggiunto migliaia di interazioni tra tifosi e connazionali del calciatore, è accompagnato solo dalla menzione “Courmayeur”, in maiuscolo. Un momento di tenerezza, all’inizio della settimana che porterà, per i bianconeri, la sfida in trasferta di sabato 8 contro il Verona.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>