Eté en bonheur, il camp estivo per avvicinare i ragazzi al mondo del volontariato

Promosso dalla Petite ferme du Bonheur, il camp estivo "Eté en bonheur" si articola in attività nella natura, escursioni, sport a cui si aggiunge l’opportunità di avvicinarsi e di conoscere da vicino il mondo del volontariato. Le settimane di attività sono complessivamente quattro tra luglio e agosto
Ete en bonheur
Società

Natura, sport e volontariato: sono queste le parole chiave dell’edizione 2021 di “Eté en bonheur” promossa e organizzata da “La Petite Ferme du Bonheur” in collaborazione con l’Associazione “Partecipare conta” per animare l’estate dei ragazzi che frequentano le scuole medie in Valle d’Aosta. Il progetto si è concretizzato grazie ad un cofinanziamento dell’Assessorato regionale Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e partecipate.

“Eté en bonheur” si svolge a Doues e si articola in attività nella natura, escursioni, sport a cui si aggiunge l’opportunità di avvicinarsi e di conoscere da vicino il mondo del volontariato. Le settimane di attività, dal lunedì al venerdì, con orario dalle 9 alle 17, sono complessivamente quattro: dal 5 al 9 luglio, dal 16 al 30 luglio, dal 2 al 6 agosto e dal 16 al 20 agosto.

Per partecipare e per informazioni è possibile contattare La Petite Ferme du Bonheur al 3292382996 (Valentina)

Ete en bonheur
Ete en bonheur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
   Eventi
Precedente
Successivo
   Foto
Precedente
Successivo
   Video
Precedente
Successivo