Eté en bonheur, il camp estivo per avvicinare i ragazzi al mondo del volontariato

Promosso dalla Petite ferme du Bonheur, il camp estivo "Eté en bonheur" si articola in attività nella natura, escursioni, sport a cui si aggiunge l’opportunità di avvicinarsi e di conoscere da vicino il mondo del volontariato. Le settimane di attività sono complessivamente quattro tra luglio e agosto
Ete en bonheur
Società

Natura, sport e volontariato: sono queste le parole chiave dell’edizione 2021 di “Eté en bonheur” promossa e organizzata da “La Petite Ferme du Bonheur” in collaborazione con l’Associazione “Partecipare conta” per animare l’estate dei ragazzi che frequentano le scuole medie in Valle d’Aosta. Il progetto si è concretizzato grazie ad un cofinanziamento dell’Assessorato regionale Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e partecipate.

“Eté en bonheur” si svolge a Doues e si articola in attività nella natura, escursioni, sport a cui si aggiunge l’opportunità di avvicinarsi e di conoscere da vicino il mondo del volontariato. Le settimane di attività, dal lunedì al venerdì, con orario dalle 9 alle 17, sono complessivamente quattro: dal 5 al 9 luglio, dal 16 al 30 luglio, dal 2 al 6 agosto e dal 16 al 20 agosto.

Per partecipare e per informazioni è possibile contattare La Petite Ferme du Bonheur al 3292382996 (Valentina)

Ete en bonheur
Ete en bonheur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte