“Far finta di essere savi”, viaggio nel mondo del disagio mentale

L’evento si terrà in tre differenti serate: venerdì 17 giugno, alle ore 21.30, nella piazzetta comunale di Donnas, venerdì 24 giugno alle ore 21.30 nel castello di Issogne e venerdì 8 luglio, sempre alle ore 21.30, nella piazzetta di Pontboset.
Locandina dello spettacolo
Società

Un viaggio in punta di piedi nel doloroso e parallelo universo umano del disagio mentale, in cui si dibattono uomini e donne, spesso in totale regime di autosufficienza, anche umana.

“Far finta di essere savi – Tre apparizioni teatrali in due piazzette e un castello”, lo spettacolo proposto dalla Compagnia “Replicante Teatro” nell’ambito del Progetto Cambiamenti e portato avanti dal gruppo tecnico di Zona del sub-ambito 4 del Piano di Zona della Valle d’Aosta, si presenta come qualcosa di più rispetto a una semplice pièce teatrale.

“Abbiamo raccolto l’invito di esplorare con emozione un tema – spiegano da Replicante Teatro – che alle porte dell’era spaziale, è ancora oggetto di tabù dal sapore medievale”. L’evento, si terrà in tre differenti serate: venerdì 17 giugno, alle ore 21.30, nella piazzetta comunale di Donnas, venerdì 24 giugno alle ore 21.30 nel castello di Issogne e venerdì 8 luglio, sempre alle ore 21.30, nella piazzetta di Pontboset. Le serate sono gratuite e aperte a tutti: in caso di maltempo, la rappresentazione teatrale si terrà presso salone “Bec Renon” di Donnas in via Binel.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte