Farmaci a casa con la nuova App Aps

Con la nuova App Aps si potrà prenotare e ritirare prodotti presso le Farmacie comunali di Aosta ma anche chiedere la consegna a domicilio nel raggio di 3 km dalla farmacia comunale di riferimento.
La farmacia comunale 2 di Aosta in corso Ivrea
Società

Da oggi si può prenotare e ritirare prodotti presso le Farmacie comunali di Aosta, usufruire di servizi e eventi esclusivi, ma anche richiedere la consegna a domicilio nel raggio di 3 km dalla farmacia comunale di riferimento. A consentirlo è la nuova App Aps. 

“Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti un accesso semplice e immediato a una vasta gamma di servizi e prodotti attraverso un’interfaccia intuitiva e sicura, sviluppata in collaborazione con 4K srl., una società leader nel mercato della consegna di farmaci e soluzioni digitali per le farmacie”, afferma la dott.ssa Michela Spoto, referente del progetto. 4K srl fa parte di CGM Italia, la più grande azienda in Italia che si concentra esclusivamente sull’e-Health.

L’App Aps sarà disponibile per il download gratuito su Google Play e Apple Store a partire dal 29 aprile 2024.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web di Aps e seguire sulle piattaforme social le continue evoluzioni create appositamente per la comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte