Festival Internazionale di Sarre: Noa in concerto il 25 luglio

Torna, nel suggestivo e unico contesto del Castello Reale, la quinta edizione del Festival Internazionale di Sarre, che anche quest'anno proporrà un programma culturale e di intrattenimento di primo piano, frutto di un anno di lavoro...
Società

Torna, nel suggestivo e unico contesto del Castello Reale, la quinta edizione del Festival Internazionale di Sarre, che anche quest’anno proporrà un programma culturale e di intrattenimento di primo piano, frutto di un anno di lavoro e delle scelte del Comitato artistico, sotto la direzione di Giorgio Costa e Emanuela Lagnier. Un Festival, quello di Sarre, che sa vestirsi ogni anno di nuovi colori e proposte, capaci di attirare e interessare un pubblico sempre maggiore: testimonianza il successo di critica e di partecipazione degli anni precedenti. Otto sono gli spettacoli in cartellone per questa quinta edizione. Come sempre protagonisti sono artisti di livello internazionale che avranno quale cornice il Castello Reale, luogo strategico di incontro di arte, cultura, storia, musica e spettacolo.
Dopo l’inaugurazione del 28 giugno scorso che ha visto protagonista il duo Davide Formisano (flauto) e Luisa Prandina, (arpa) impegnati in Musiche di Verdi, Saint-Saens, Bach, De Sarasate, il 10 luglio saranno le musiche di Riccardo Crocilla (clarinetto), Carmelo Carlo Giallombardo (viola) e Simona Coco (pianoforte), ad incantare il pubblico presente.

Programma
Castello Reale di Sarre ore 21,30

10 luglio 2006
RICCARDO CROCILLA , clarinetto – CARMELO CARLO GIALLOMBARDO, viola SIMONA COCO, pianoforte
Musiche di Mozart, Schumann

12 luglio 2006
BAIBA SKRIDE, violino – LAUMA SKRIDE, pianoforte
Musiche di Mozart, Beethoven, Paganini, Ravel

22 luglio 2006

STRANGE FRUIT in “THE SPHERES”

25 luglio 2006
NOA – ACOUSTIC BAND & SOLIST STRING QUARTET in concerto

28 luglio 2006

Compagnia TANGO METROPOLIS

1 agosto 2006

YURI BUENAVENTURA ORCHESTRA

6 agosto 2006

JOACUIN ACHUCARRO, pianoforte

Musiche di Beethoven, Bach-Busoni, Albeniz, De Falla

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società