FESTIVAL SARRE: RECORD DI PRESENZE PER I MOMIX

L'atteso spettacolo dei Momix, la compagnia di ballerini-illusionisti, diretta dall'americano Moses Pendleton, in programma martedì 31 luglio 2007 alle ore 21.30 nel giardino del Castello reale di Sarre, nell'ambito del...
Società

L’atteso spettacolo dei Momix, la compagnia di ballerini-illusionisti, diretta dall’americano Moses Pendleton, in programma martedì 31 luglio 2007 alle ore 21.30 nel giardino del Castello reale di Sarre, nell’ambito del Festival internazionale di Sarre, ha fatto il ?pienone?. A pochi giorni dallo spettacolo si parla, infatti, di tutto esaurito, sono oltre 1400 i biglietti già venduti per questo atteso evento.

L’organizzazione del Festival informa che gli ultimi biglietti disponibili saranno venduti, la sera dello spettacolo a partire dalle ore 19.00 presso le biglietterie posizionate ai piedi del maniero, in corrispondenza del parcheggio.
Qualora, inoltre, si liberassero dei posti per la mancata presenza di coloro che hanno prenotato i biglietti, gli stessi saranno di seguito messi in vendita alle ore 21.

Il Festival internazionale di Sarre raggiunge con questo evento numeri da record dopo sei anni di programmazione ininterrotta di alto livello. Gli appuntamenti che in passato hanno raggiunto le maggiori presenze sono stati: nel 2004 lo spettacolo dei Kataklò, nel 2005 il concerto di Dulce Pontes, nella scorsa edizione il concerto di NOA e, sfogliando le pagine di storia del Festival di Sarre, in occasione della prima assoluta mondiale dell’opera lirica ?Marta e Maria?.

Inoltre, l’organizzazione del Festival si sta occupando di tutti gli aspetti logistici e tecnici per accogliere al meglio il numeroso pubblico. Le porte del giardino del Castello reale di Sarre apriranno al pubblico indicativamente alle ore 20 del 31 luglio. In caso di maltempo lo spettacolo è rinviato al giorno successivo mercoledì 1° agosto 2007.

Per lo spettacolo finale del Festival di giovedì 2 agosto 2007, con l’artista Jordi Savall, che si terrà all’interno della Sala dei Trofei del Castello Reale di Sarre, l’organizzazione informa che sono ancora in vendita gli ultimi biglietti disponibili.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società