Fiabe, danze, canti dell’Africa e proverbi oggi a Pollein con Ranzie Mensah

Si intitola ?Uno + una = tanti!? ed è lo spettacolo che oggi alle 15,30 andrà in scena alla Grand Place di Pollein. Curato dalla nota cantante Ranzie Mensah ?Il Baobab? questo il nome dell'iniziativa, proporrà fiabe, danze,...
Società

Si intitola ?Uno + una = tanti!? ed è lo spettacolo che oggi alle 15,30 andrà in scena alla Grand Place di Pollein. Curato dalla nota cantante Ranzie Mensah ?Il Baobab? questo il nome dell’iniziativa, proporrà fiabe, danze, canti dell’Africa e proverbi dal mondo proposti dai bambini delle scuole elementari di Pollein e Einaudi e dalla scuola materna di Plan Félinaz. A termine della rappresentazione verrà offerta la merenda a tutti i partecipanti.

L’appuntamento fa parte del ciclo di manifestazioni a carattere culturale, sportivo e sociale raggruppate sotto il titolo generale Uno + una, uguale?.e organizzate dalla Consulta Regionale Femminile in occasione dell’Anno Europeo delle Pari Opportunità per tutti. Scopo dell’iniziativa è sottolineare l’importanza del contemporaneo contributo di donne e uomini di ogni età alla qualità della vita civile, politica e culturale della nostra comunità.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte