Flash mob, arriva la condanna anche dei sindacati

"Iniziative come quel flash mob sono uno schiaffo a manifestazioni come il Primo Maggio" scrivono Cgil, Cisl e Uil della Valle d'Aosta.
maggio Piazza Chanoux
Società

“Iniziative come quel flash mob sono uno schiaffo a manifestazioni come il Primo Maggio.” E’ quanto scrivono in una nota Cgil, Cisl e Uil Valle d’Aosta condannando “fermamente” l’iniziativa di sabato pomeriggio pomeriggio in piazza Chanoux.

“Da lunedì saremo nuovamente in zona rossa e deve essere chiaro a tutti che episodi come il flash mob di ieri in piazza Chanoux – non autorizzato – non fanno altro che peggiorare una situazione epidemiologica allarmante. – sottolineano i sindacati –  Noi per primi siamo dalla parte di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori. Come sindacati, che hanno anche al loro interno categorie, che difendono i lavoratori dello spettacolo, comprendiamo il momento di difficoltà, ma stigmatizziamo iniziative irrispettose delle regole e dannose alla salute pubblica come quella di ieri pomeriggio”.

Cgil, Cisl e Uil  ritengono poi “inopportuno e inappropriato”  chi ha accostato “la festa dei lavoratori, che si è svolta nel pieno rispetto delle regole” al flash mob, “è un insulto a tutte le lavoratrici, ai lavoratori e ai valdostani che sono rispettosi e coscienti del periodo di emergenza che stiamo vivendo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte