Francesco De Fabiani testimonial della Valle d’Aosta

L’impegno contrattuale è biennale per un importo complessivo di 36 mila 600 euro di cui 9 mila 150 euro costituiscono la prima tranche deliberata oggi.
Francesco De Fabiani alla premiazione
Società

Dopo Federico Pellegrino e Federica Brignone tocca anche a Francesco De Fabiani promuovere la Valle d’Aosta. La Giunta regionale, su proposta dell’Assessore al Turismo, ha approvato un progetto di comunicazione che coinvolge anche l’atleta di Gressoney, alla luce della notorietà raggiunta, per veicolare attraverso la sua immagine la destinazione turistica Valle d’Aosta.

L’impegno contrattuale è biennale per un importo complessivo di 36 mila 600 euro di cui 9 mila 150 euro costituiscono la prima tranche deliberata oggi.

“Quest’intervento riveste per la Valle d’Aosta un rilevante interesse promozionale turistico e sportivo, in considerazione del fatto che De Fabiani è uno degli atleti di punta della nazionale italiana e uno dei protagonisti del circuito di Coppa del Mondo di sci nordico” sottolinea l’Assessore Laurent Viérin “L’atleta di Gressoney incarna, oltre ai gesti sportivi, anche i valori di dedizione e determinazione propri della sua vallata e della Valle d’Aosta. Promuovere il territorio regionale attraverso iniziative di alto livello significa dare un valore aggiunto alla Valle d’Aosta, veicolando il nome in un contesto sportivo di grande visibilità”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte