Francesco Frangialli: ad Aosta il segretario dell’Organizzazione mondiale del turismo

"Prospettive del turismo di montagna" è il titolo dell'intervento di Francesco Frangialli, Segretario Generale dell'Organizzazione mondiale del turismo. L'intervento sarà nell'ambito del master in Economia e management del turismo...
Società

“Prospettive del turismo di montagna” è il titolo dell’intervento di Francesco Frangialli, Segretario Generale dell’Organizzazione mondiale del turismo. L’intervento sarà nell’ambito del master in Economia e management del turismo di montagna ed in collaborazione con l’Assessorato regionale al Turismo, martedì 6 dicembre alle ore 11.30, all’Università della Valle d’Aosta.

Il Dott. Frangialli, già Segretario Generale dell’OMT dal 1997, è stato nuovamente eletto il 30 novembre, durante l’Assemblea Generale svoltasi a Dakar, a capo dell’organizzazione dell’ONU per il periodo 2006-2009.
All’incontro parteciperanno il Presidente del Consiglio del Corso di studio di Scienze dell’economia, Federico Visconti, il co-direttore del Master, Luigi Gaido, l’Assessore al Turismo della Regione Valle d’Aosta, Ennio Pastoret.

L’iniziativa, destinata agli studenti del Master in Turismo di Montagna, è aperta anche agli studenti del corso di Scienze dell’Economia e della gestione aziendale e del corso di Lingue per il territorio, l’impresa e il turismo oltre che alle AIAT e ai Consorzi Turistici.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte