“Futuro e democrazia”, un ciclo di incontri presso l’Ateneo valdostano

a rassegna, aperta al pubblico, prenderà il via con l'appuntamento "Prospettive sul futuro del lavoro in Italia" in programma venerdì 24 marzo 2017 alle ore 17, tenuto dal professore dell'Università della Valle d'Aosta Patrick Vesan. 
Società

Si intitola "futuro e democrazia" il ciclo di incontro organizzato dal corso di laurea in Scienze politiche dell'Ateneo valdostano in collaborazione con l'Istituto storico della Resistenza della Valle d'Aosta.  La rassegna, aperta al pubblico, prenderà il via con l'appuntamento "Prospettive sul futuro del lavoro in Italia" in programma venerdì 24 marzo 2017 alle ore 17, tenuto dal professore dell'Università della Valle d'Aosta Patrick Vesan. 

Il 7 aprile toccherà invece al professor Ermanno Vitale con "Congetture ( senza rete ) sul futuro prossimo". I successivi incontri sono in programma: il 5 maggio con il prof. Giovanni Andornino (UniTo) "Come e perché la Cina (ci)cambia", il 12 maggio "Web e democrazia. Il problema "democratico" del voto elettronico" , il 18 maggio "Le trasformazioni dei sistemi politici Italia e Spagna a confronto" e il 19 e 20 maggio "Web e società democratica". Tutti gli incontri si terranno presso l'Ateneo valdostano. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte