GIORNATA DELLA RASPA A VALTOURNENCHE

L'associazione di volontariato ?Raspaioli? organizza per sabato 7 aprile 2007 la consueta ? Giornata della raspa?. Per questa edizione il ritrovo per gli sci club, gli associati, gli amici e i simpatizzanti è fissato per le ore...
Società

L’associazione di volontariato ?Raspaioli? organizza per sabato 7 aprile 2007 la consueta ? Giornata della raspa?. Per questa edizione il ritrovo per gli sci club, gli associati, gli amici e i simpatizzanti è fissato per le ore 9,00 davanti al negozio di sport ?Pellisier Sport? a Valtournenche.
La giornata prevede una salita con le pelli, alla portata di tutti, bambini e adulti, nella zona di frazione Cheney, dove è previsto il pranzo al sacco e, in caso di cattivo tempo, la possibilità, nella stessa mattinata, di prenotare il pranzo al rifugio.

?Aspettiamo tanti bimbi e ragazzi guidati dalla voglia di divertirsi, di imparare la tecnica di discesa a raspa e di stare insieme!? commentano gli organizzatori. I più temerari potranno esercitarsi in vista della mini-gara organizzata dai Raspaioli per il 15 aprile 2007, giorno del noto ?Trofeo Rollandoz? che si disputerà nella vallata di Rhêmes, neve permettendo. La manifestazione è aperta anche ai più giovani.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte