Giovani giurati valdostani per Sanremo cercasi

Per far parte della giuria nazionale bisogna avere fra gli 11 e i 22 anni. I giurati, attraverso una piattaforma online, potranno votare ogni sera della gara, i cantanti esprimendosi su outfit più figo, esibizione più trash e la canzone preferita.
Lazza
Società

Per il sesto anno consecutivo Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti dagli 11 ai 17 anni, coordinerà durante il Festival, la prima giuria nazionale composta da ragazze e ragazzi dagli 11 ai 22 anni.

I giurati, attraverso una piattaforma online, potranno votare ogni sera della gara, i cantanti esprimendosi su outfit più figo, esibizione più trash e la canzone preferita.

Il nome del vincitore della Giuria degli Adolescenti viene comunicato prima dell’annuncio del vincitore ufficiale della 74esima edizione sanremese. Il primo anno ha vinto Ultimo, il secondo I Pinguini Tattici Nucleari, il terzo I Maneskin, il quarto Mahmood e Blanco e l’anno scorso Lazza.

Per iscriversi alla giuria: giuriadegliadolescenti.it

3 risposte

  1. OUTFIT più figo, esibizione più TRASH, e menomale che è il festival delle canzone ITALIANA! Poveri noi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte