Società

Ultima modifica: 8 Maggio 2019 17:38

Grande Fratello, la valdostana Audrey Chabloz eliminata dal televoto

Aosta - La modella aostana, da anni a Ibiza per lavoro, ha perso la sfida al televoto con Erica (col 59% di voti). Durante la settimana Audrey aveva confessato ai compagni di aver sofferto in passato di gravi disturbi alimentari e a causa di questi era stata costretta a subire un'operazione.

audrey chabloz C article paragraph image@audrey chabloz - Foto Mediaset Play

E’ finita ieri sera l’esperienza al Grande Fratello 16 di Audrey Chabloz, la prima valdostana ad essere ammessa al reality show di Canale 5.

La modella aostana, da anni a Ibiza per lavoro, ha perso la sfida al televoto con Erica (col 59% di voti). Questa volta non è però Barbara d’Urso a leggere l’esito del televoto. L’amaro verdetto viene affidato a Daniele, che aveva trascorso con le due ragazze la settimana al Camping Carmelita. “Erica e Audrey il pubblico ha deciso che il concorrente che stasera deve abbandonare la Casa è Audrey”

La 26enne abbraccia i compagni d’avventura prima di abbandonare la Casa.

Durante la settimana Audrey aveva confessato ai compagni di aver sofferto in passato di gravi disturbi alimentari e a causa di questi era stata costretta a subire un’operazione. Qui il video

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>