Gratuita, settimanale e confidenziale: arriva la newsletter di AostaSera.it

Gratuita, settimanale, confidenziale: per ricevere la nostra newsletter basterà iscriversi compilando l’apposito form che trovate in fondo ad ogni articolo.
La redazione di AostaSera
Società

Per il 2021 abbiamo in serbo grandi novità. Una di queste ve la sveliamo oggi: AostaSera.it avrà una newsletter settimanale. Si chiamerà AperòNews e la prima edizione sarà sul bancone del bar…ops, sul vostro computer, tablet o telefono, proprio questo venerdì 5 febbraio 2021. L’idea è di fornirvi tutto il “nécessaire” per non sfigurare con gli amici al consueto aperitivo del venerdì sera, oppure a cena con il vostro compagno o la vostra compagna il sabato sera, o con i parenti al pranzo della domenica. Sia chiaro, non sarà un semplice elenco di link ai nostri articoli più letti o un flusso generato automaticamente da un robot. La nostra idea è di fornire uno sguardo complessivo su quanto accaduto durante la settimana, curato dalla nostra redazione. Un riassunto di ciò che è successo, proposto in maniera snella e leggera, ma anche uno sguardo al futuro, con gli appuntamenti e qualche consiglio su cosa fare nel weekend. Sarà nostra premura fornirvi anche piccola un’anteprima rispetto ai temi che affronteremo la settimana seguente: spesso e volentieri vi chiederemo di partecipare, indicandoci su quale argomento vorreste un nostro approfondimento. Non mancheranno, infine le curiosità, aggiornamenti e qualche piccola chicca direttamente dalla vita in redazione. Insomma, abbiamo deciso di mettere in piedi un giornale nel giornale, pensato per chi magari in settimana non ha avuto tempo per seguire con attenzione le nostre notizie, e allo stesso tempo anche per chi vuole saperne di più su noi e su come lavoriamo. Quanto vi costerò tutto questo? Nulla. Per riceverla basterà iscriversi compilando l’apposito form che trovate qui sotto, oppure QUI o anche in fondo ad ogni articolo, dopo la firma e gli articoli correlati.

COMPILA IL FORM QUI SOTTO PER ISCRIVERTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

* indicates required








Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.

Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra “policy” in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte