Società

Ultima modifica: 3 Luglio 2019 10:58

Gressan, venerdì l’inaugurazione del Centro Educativo Assistenziale

Gressan - Il Cea di Gressan è operativo da marzo 2018. La struttura rientra nella rete dei servizi e interventi dedicati alle persone con disabilità. 

Taglio del nastro venerdì 5 luglio alle ore 16 per il Centro Educativo Assistenziale (C.E.A.), in frazione Taxel a Gressan.

La struttura, operativa da marzo 2018, rientra nella rete dei servizi e interventi dedicati alle persone con disabilità.

“Il C.E.A., in particolare, offre una risposta adeguata ai bisogni di persone con disabilità mediante interventi socio-educativi, assistenziali, ludico-ricreativi, espressivi e occupazionali collaborando con le risorse presenti sul territorio” spiega in una nota l’Assessore regionale alla Sanità, Mauro Baccega – La cerimonia oltre a presentare il nuovo Centro, vuole essere anche l’occasione per ringraziare la signora Alina Curtaz e la sua famiglia che hanno fortemente voluto tale struttura donando alla Regione Autonoma Valle d’Aosta il terreno su cui è stato edificato”.

Al termine dell’inaugurazione verrà offerto un rinfresco preparato dai C.E.A. di Aosta e Châtillon.

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>