?History Rock?: protagonista la musica anni ’70 ad Aosta

Comincia questa sera alle ore 21 al Teatro Romano di Aosta, la prima edizione dell'?History Rock?, la rassegna musicale dedicata agli artisti valdostani in attività già agli inizi dei primi anni '70. Un vero e proprio tuffo...
Società

Comincia questa sera alle ore 21 al Teatro Romano di Aosta, la prima edizione dell’?History Rock?, la rassegna musicale dedicata agli artisti valdostani in attività già agli inizi dei primi anni ’70. Un vero e proprio tuffo nei ricordi che vuole coinvolgere quel pubblico che ha avuto la fortuna di vivere direttamente quel vulcanico decennio musicale definito ?magico?, ma anche i giovani delle attuali generazioni, in modo che possano apprezzare le qualità tecniche e creative della musica dell’epoca.

Ad aprire il concerto saranno i “ViAvondo“, gruppo melody-rock che eseguirà brani di Lucio Battisti, Fabrizio De André ed Elisa. A seguire, i rockers “Wild Company“, il cui repertorio prevede brani di Alice Cooper, Who, Free, Cult e Jethro Tull. Chiuderanno la manifestazione i “Nuova Officina“, uno dei gruppi più conosciuti del panorama musicale valdostano. Da loro si potranno ascoltare gli storici brani dei Deep Purple, Van Halen, Bon Jovi. L’evento, inserito nel quadro degli appuntamenti promossi dall’Assessorato alle Attività Produttive, è organizzato dall’agenzia di spettacoli ?Opere Buffe?.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società