I clown dottori di Missione Sorriso hanno raccolto oltre 1.200 euro con il pane nero

I fondi - per sostenere le attività di Missione Sorriso - sono stati raccolti durante il Sugar Vertical di Pollein, dove la società di calcio femminile del Saint-Pierre ha messo in vendita le oltre 200 forme di pane nero preparate da alcuni fornai.
I fondi raccolti da Missione Sorriso durante il Sugar Vertical
Società

Ammontano complessivamente a 1.225 euro i fondi raccolti a favore dell’Associazione Missione Sorriso Valle d’Aosta – Clown Dottori Odv durante il Sugar Vertical di Pollein, dove la società di calcio femminile del Saint-Pierre ha messo in vendita le oltre 200 forme di pane nero preparate da alcuni fornai presenti sul territorio comunale proprio durante la manifestazione sportiva del 19 ottobre.

“Ringraziano di cuore tutte le persone che hanno acquistato i pani e che con il loro gesto hanno contribuito a sostenere la nostra attività – spiega la presidente di Missione Sorriso Leda Culaz a nome dei componenti del direttivo –. Un ringraziamento particolare ai fornai che si sono prestati per questa iniziativa e a tutti i componenti della società calcio femminile del presidente Marco Tomassi per il loro sostegno, per aver dedicato del tempo per la buona riuscita della raccolta così come gli organizzatori del Sugar Trail per la loro preziosa collaborazione. Un grazie particolare a Sophie Jocallaz per la grande energia e impegno profusi nell’iniziativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte