I Ferragnez tornano a Courmayeur per festeggiare i 33 anni di Fedez

Con gli scatti apparsi sul suo profilo Instagram, la nota imprenditrice Chiara Ferragni racconta il week-end trascorso a Courmayeur per festeggiare il compleanno del rapper Fedez.
Chiara Ferragni e Fedez a Courmayeur. Fonte: profilo Instagram @chiaraferragni.
Società

I Ferragnez hanno scelto Courmayeur per festeggiare i 33 anni di Fedez. Dopo il party milanese nell’esclusivo hotel Principe di Savoia, il rapper italiano e giudice dello show musicale “X Factor” ha trascorso un weekend ai piedi del Monte Bianco. Con lui, la famiglia al completo: Chiara Ferragni, il figlio Leone e la piccola Vittoria.

A testimoniare il soggiorno, una decina di scatti apparsi sul profilo della nota imprenditrice Chiara Ferragni e qualche Instagram Story. Un’asciutta didascalia “Best of this weekend” lascia spazio al racconto attraverso le immagini. I Ferragnez appaiono immersi nella natura, tra le sfumature autunnali che colorano le pendici e cime bianche spolverate di neve. A Courmayeur Chiara Ferragni si è concessa un po’ di relax nella SPA dell’albergo, qualche partita a golf e una visita in funivia fino alla vetta di Punta Helbronner. Il tepore di metà ottobre non ha impedito all’imprenditrice di sfoggiare capi di abbigliamento e accessori del suo brand.

Non è la prima volta che i due coniugi scelgono la località alpina. Con 28,1 milioni di follower lei, influencer di fama mondiale, e 14,4 lui, la coppia è un toccasana per la promozione turistica di Courmayeur e, più in generale, della Valle d’Aosta.

È ormai da qualche anno infatti che la nota imprenditrice trascorre il suo tempo a Courmayeur, per piacere o per lavoro. Già nell’ottobre 2020 Chiara Ferragni aveva acceso i riflettori sulla località sciistica valdostana, diventata anche set della terza puntata della serie “The Ferragnez” (in esclusiva su Prime Video da dicembre 2021).
Ad apprezzare la località alpina anche le sorelle Ferragni, Francesca e Valentina, e la mamma Marina Di Guardo. Le foto pubblicate sui loro profili social documentano infatti la loro permanenza all’Auberge de la Maison di Courmayeur. Lo stesso albergo di montagna a quattro stelle più volte scelto da Chiara Ferragni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte