I postini cambiano d’abito, si torna ai colori classici

Il ritorno al giallo, blu e grigio per i portalettere della Valle d’Aosta è stato annunciato da Poste Italiane, che presenta le nuove divise distribuite in tutta la Regione, realizzate con tessuti tecnici e traspiranti e attenti alla sostenibilità ambientale.
Poste nuove divise - postini
Società

I postini tornano alle tradizioni, e ai loro colori storici: giallo, blu e grigio.

Il “cambio d’abito” per i portalettere della Valle d’Aosta è stato annunciato da Poste Italiane, che presenta così le nuove divise distribuite in tutta la Regione, realizzate con tessuti tecnici e traspiranti certificati “OEKO-TEX Standard 100” per la sostenibilità ambientale.

Le divise – scrive Poste Italiane – si aggiungono ad altre importanti innovazioni introdotte nella dotazione dei postini e nell’organizzazione del recapito, in linea con il piano strategico “Deliver 2022” dell’Amministratore Delegato dell’Azienda Matteo Del Fante.

Tra queste i palmari che permettono di offrire a domicilio servizi come il pagamento dei bollettini di conto corrente o l’invio di una raccomandata, ma anche una nuova organizzazione del recapitoJoint Delivery”, che prevede consegne anche nel pomeriggio e nel weekend.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte