Prenderà il via oggi alle ore 21 con lo spettacolo di Luis de Jariot e Giorgio Negro, la rassegna ?ICH OHNE MICH? nata lo scorso anno dalla compagnia Argheteatro come tentativo di incontro/confronto tra pubblico ed artisti.
Il ?fil rouge? di questa edizione sarà l’?uscita da se’ ? con il fine di creare occasioni di relazione, di intimità, di scambio, di perseguimento di quella che gli organizzatori definiscono ?onestà intellettuale?.
Diversi gli artisti che si alterneranno nelle nove serate in cartellone che termineranno il 28 marzo 2008. Nella sezione ?autunno/musica? dopo il concerto del 18 ottobre, sarà la volta della jam Session, aperta a tutti, del 25 ottobre, con musicisti locali tra cui Alberto Moretto al Sax alto, Enzo Favre al contrabbasso e Barbara Caviglia alla voce. A seguire l’8 novembre Arghein/Tango, Arghe/dum il 15 novembre e Manomanouche il 22 novembre.
L’ingresso unico costa 10 euro. Gli spettacoli si svolgeranno presso lo ?SpazioArghe? in rue de la Tour 10 a Saint Pierre.