Il 20 febbraio si premiano i migliori scatti del concorso fotografico Avapa

I tre finalisti scelti sono stati scelti dalla giuria e saranno comunicati nel corso della premiazione. Progetto in collaborazione con la Cooperativa Noi & gli Altri e con il patrocinio dell’Assessorato regionale alla Sanità, Salute e Politiche sociali.
Concorso fotografico Avapa
Società

Bilancio positivo per la seconda edizione del concorso fotografico “Il mio migliore amico a quattro zampe, uno di famiglia” organizzato dall’AVAPA (Association Valdotaine pour la protection des animaux) in collaborazione la Cooperativa sociale Noi & gli Altri e con il patrocinio dell’Assessorato regionale alla Sanità, Salute e Politiche sociali.La giuria si è riunita ed ha proceduto alla definizione dei tre vincitori di questa seconda edizione del concorso. La premiazione dei vincitori, i cui nominativi saranno annunciati nel corso dell’evento, avverrà il 20 febbraio alle 18 presso il ristorante Lo Deni in frazione Pont Suaz,19 a Charvensod.

In gioco era la messa anche in questa seconda edizione la capacità di trovare l’attimo decisivo capace di immortalare l’affetto, l’amore, il gioco e il rapporto privilegiato di ognuno con il proprio animale domestico. Scopo dell’iniziativa era la raccolta fondi a sostegno del giornalino “Colpo di Zampa”, un laboratorio educativo curato dal servizio regionale di Assistenza Domiciliare Educativa e rivolto a bambini e ragazzi accomunati dallo spirito di volontariato a favore degli animali.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte