Il contest #iorestoacasa: la foto vincitrice

Uno scatto ironico, scelto soprattutto “per la sua capacità di strappare un sorriso in un momento complicato per tutta la comunità”. I vincitori riceveranno una giacca o un gilet in softshell marchiato Aostasera.
Iorestoacasa Image at
Società

E’ di Bogdan e Daniela Muresan, ritratti con la loro piccola Alisha, la foto che la nostra redazione ha scelto come vincitrice del contest foto e video #iorestoacasa.

Ritrae la famigliola che ha riprodotto nel salotto di casa la spiaggia di Riccione con tanto di ombrelloni, sdraio, canotto e giocattoli per la sabbia. Uno scatto ironico, scelto soprattutto “per la sua capacità di strappare un sorriso in un momento complicato per tutta la comunità”.

Lanciato da Aostasera in pieno lockdown, il contest chiedeva ai lettori di raccontare, con immagini e video, le attività casalinghe, i passatempi, gli stratagemmi adottati per occupare i bambini, i giochi inventati, così come gli attacchi d’arte, le creazioni in cucina e ancora di condividere segnalazioni di libri, dischi e serie tv meritevoli.

Un centinaio i lettori che hanno risposto all’appello di Aostasera.it mandando foto di dolci fatti in casa, pitture e disegni, ma anche balli, giochi, travestimenti e attività sportive improvvisate mostrando così alcune scene di vita straordinaria tra le mura domestiche di chi in quel momento era costretto a stare in casa per limitare il contagio del Covid-19.

La famiglia Muresan, come previsto, riceverà in premio una giacca o un gilet in softshell marchiati Aostasera che verrà loro consegnato, in data da stabilire, nei locali della redazione in Passage du Verger 1 ad Aosta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte