Il CSV cerca due giovani per il servizio civile regionale

I giovani tra i 16 e i 18 anni saranno coinvolti su progetti e iniziative che hanno come obiettivo l’attivazione e il coinvolgimento territoriale e, in particolare, nella Cittadella Bassa Valle a Verrès.
Servizio civile - Foto Simone Fortuna
Società

Coinvolgimento nelle diverse attività a sostegno del volontariato valdostano, dai “semplici” lavori di ufficio a eventi e iniziative territoriali, voglia di fare, mettersi a disposizione e in gioco: sono questi gli ingredienti che aspettano due giovani di età compresa tra i 16 e i 18 anni per il progetto “Il CSV e il Territorio”, inserito nel servizio civile regionale “Due mesi in positivo”.

I giovani saranno coinvolti su progetti e iniziative che hanno come obiettivo l’attivazione e il coinvolgimento territoriale e, in particolare, nella Cittadella Bassa Valle a Verrès, oltre che nella sede del CSV VDA. Il loro contributo sarà importante per tutto il volontariato valdostano e per la comunità, aiutando gli operatori e i volontari a semplificare e migliorare le attività in essere e quelle che dovranno ancora partire.

Per partecipare al progetto “Il CSV e il Territorio” è necessario compilare e inoltrare, entro e non oltre le ore 23:59 del 12 maggio 2023, l’apposito modulo di iscrizione esclusivamente nel formato google moduli reperibile al seguente link domanda servizio civile regionale oppure sul portale web “QuiJeunes VDA” curato dall’Ufficio politiche giovanili (https://giovani.regione.vda.it).

Per maggiori informazioni è possibile contattare il CSV al 0165 23 06 85 o inviare una mail a promozione@csv.vda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte