Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 4 Maggio 2020 17:50

Il dott. Francesco Siccardi interviene in diretta su insonnia e recupero fisico

Aosta - Francesco Siccardi, esperto in Omeopatia, mercoledì 6 maggio alle 18 risponderà in diretta a Nathalie Grange e alle domande che arriveranno, sempre in diretta, dai lettori. E' il secondo appuntamento della rubrica "Salute e benessere in diretta".

francesco siccardifrancesco siccardi

“Sonno e recupero fisico: consigli pratici per una cura omeopatica e il razionale uso di integratori alimentari”: è questo il titolo del secondo appuntamento della rubrica “Salute e benessere in diretta” promossa dal nostro quotidiano in collaborazione con la Farmacia Dott. Nicola, che andrà in onda sul sito e sui canali social di Aostasera mercoledì 6 maggio a partire dalle ore 18.

Ospite della rubrica sarà il dott. Francesco Siccardi, medico omeopata, esperto in Omeopatia e membro della commissione delle medicine complementari dell’Ordine dei Medici di Savona, che, intervistato da Nathalie Grange, potrà rispondere anche alle domande formulate sempre in diretta dai lettori.

La rassegna “Salute e benessere in diretta” proseguirà con un colloquio il 13 maggio alle 18 con la Dottoressa Maria Letizia Primo dal titolo “Depressione e vitalità: consigli per il mondo che verrà” e si concluderà il 20 maggio alla stessa ora con la Dott.ssa Martina Papasergio e la Dott.Ssa Luisa Canilli che interverranno su “Collagene e cosmeceutici sono davvero utili per la salute e la bellezza della pelle? Analisi dei più moderni metodi per contrastare macchie e imperfezioni cutanee”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>