Il dott. Francesco Siccardi interviene in diretta su insonnia e recupero fisico

Francesco Siccardi, esperto in Omeopatia, mercoledì 6 maggio alle 18 risponderà in diretta a Nathalie Grange e alle domande che arriveranno, sempre in diretta, dai lettori. E' il secondo appuntamento della rubrica "Salute e benessere in diretta".
francesco siccardi
Società

“Sonno e recupero fisico: consigli pratici per una cura omeopatica e il razionale uso di integratori alimentari”: è questo il titolo del secondo appuntamento della rubrica “Salute e benessere in diretta” promossa dal nostro quotidiano in collaborazione con la Farmacia Dott. Nicola, che andrà in onda sul sito e sui canali social di Aostasera mercoledì 6 maggio a partire dalle ore 18.

Ospite della rubrica sarà il dott. Francesco Siccardi, medico omeopata, esperto in Omeopatia e membro della commissione delle medicine complementari dell’Ordine dei Medici di Savona, che, intervistato da Nathalie Grange, potrà rispondere anche alle domande formulate sempre in diretta dai lettori.

La rassegna “Salute e benessere in diretta” proseguirà con un colloquio il 13 maggio alle 18 con la Dottoressa Maria Letizia Primo dal titolo “Depressione e vitalità: consigli per il mondo che verrà” e si concluderà il 20 maggio alla stessa ora con la Dott.ssa Martina Papasergio e la Dott.Ssa Luisa Canilli che interverranno su “Collagene e cosmeceutici sono davvero utili per la salute e la bellezza della pelle? Analisi dei più moderni metodi per contrastare macchie e imperfezioni cutanee”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte