Il gruppo Sicav 2000 consegna all’Adava un’auto elettrica

L'iniziativa è frutto di una collaborazione avviata da tempo fra l'Associazione degli albergatori e il gruppo Sicav 2000.
ADAVA SICAV
Società

Le consulenze di Adava ai propri soci saranno ancora più all’insegna della sostenibilità ambientale. Grazie alla collaborazione con il Gruppo Sicav 2000 è stata consegnata all’associazione degli albergatori, da parte della concessionaria Renault Alternativa Vda, una Renault Zoe 100% elettrica.

“Siamo particolarmente soddisfatti dell’iniziativa che ci permetterà di essere ancora più vicini ai nostri associati – dice Filippo Gérard, presidente Adava –  organizzando un servizio di consulenza e assistenza direttamente presso le loro attività per valutare l’opportunità di tutti i servizi offerti dalla nostra associazione e siamo altresì grati al Gruppo Sicav 2000, nello specifico alla responsabile della concessionaria Renault Rossella Noussan, che mettendoci a disposizione un’auto elettrica ci permetterà di farlo in maniera sostenibile”.

Gli fa eco Pierre Noussan, titolare dello storico gruppo valdostano Gruppo Sicav 2000 presente sul territorio valdostano da 70 anni e che, proprio quest’anno, festeggia questo importante traguardo e anniversario:

“Siamo nati in questa magnifica regione e sentiamo il dovere di essere partecipi in tutte le attività che possano portare sostegno e benefici alle altre aziende, che come noi, lavorano quotidianamente per portare avanti la propria attività. Sostenere l’Adava è per Noi motivo di grande orgoglio. Oggi più che mai crediamo che sia fondamentale sostenersi a vicenda per superare insieme questo momento di incertezza e difficoltà”.

“Come rappresentanti della mobilità valdostana – sottolinea il contitolare del gruppo e responsabile della mobilità elettrica Massimo Nale – riteniamo che sia importante essere portavoci del movimento a zero impatto ambientale, ove possibile. Per questo motivo abbiamo voluto improntare questa partnership all’insegna dell’eco-sostenibilità e abbiamo scelto di dare in uso all’Adava, attenta come noi all’impatto ambientale delle sue attività, Renault Zoe l’auto 100% elettrica che garantirà all’associazione di muoversi per le strade valdostane in maniera sostenibile e con la massima autonomia disponibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte