Il magistrato Pier Camillo Davigo ospite questa sera di Libera Vda

Alle 21, presso il salone delle manifestazioni di Palazzo regionale, il magistrato sarà il relatore di un dibattito su una possibile riforma della giustizia. Domani, sabato, Libera sarà presente al mercatino di Saint-Christophe e alle 18.30 all'Espace.
Pier Camillo Davigo
Società

Libera Valle d’Aosta porta in Valle d’Aosta il magistrato Pier Camillo Davigo. L’appuntamento con uno delle punte di diamante del pool Mani Pulite è per questa sera alle ore 21 presso il salone delle manifestazioni di Palazzo Regionale. Il magistrato è stato chiamato ad intervenire sulla possibile riforma  della giustizia, al centro delle cronache di questi giorni. A moderare l’appuntamento sarà la referente regionale di Libera, Marika Demaria.

Il weekend di Libera continua inoltre domani, sabato 23 ottobre. L’associazione sarà presente al mercatino di Saint-Christophe con i prodotti di Libera Terra, cibi biologici frutto del lavoro realizzato sui beni confiscati alle mafie. In serata poi, all’Espace populaire verranno presentati i vini della cooperativa Placido Rizzotto di Libera Terra Mediterraneo di Palermo. L’incontro, riservato ai soci Arci, Uisp e Legambiente, inizierà alle 18,30 con la presentazione dell’associazione e a seguire Nadia D’Annunzio, responsabile della cooperativa siciliana illustrerà le peculiarità dei vini. Quest’ultima iniziativa è organizzata in collaborazione con la cooperativa Lo Pan Ner.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società