Nella notte del 12 giugno verrà chiuso il tratto di autostrada tra Châtillon e Nus

La chiusura dalle 00 alle 4 – dice Sav, Società autostrade valdostane spa – si rende necessaria “per consentire un intervento di manutenzione su due giunti di dilatazione del viadotto 'Garin'".
Il casello dall'autostrada a Châtillon
Società

Dalla mezzanotte alle 4 del mattino di venerdì 12 giugno il tratto della A5 tra la stazione autostradale di Châtillon e quella di Nus resterà chiuso.

La chiusura – a comunicarlo è la Sav, Società autostrade valdostane spa – si rende necessaria “per consentire un intervento di manutenzione su due giunti di dilatazione del viadottoGarin’”.

Per questo, sarà istituita, in direzione Quincinetto-Aosta, l’uscita obbligatoria per tutti i veicoli alla stazione autostradale di Châtillon e, da quest’ultima, non sarà possibile accedere in autostrada in direzione Aosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte