VIDEO Società

Ultima modifica: 7 Febbraio 2019 14:43

Il Milanese Imbruttito in vacanza a Courmayeur, il video alla conquista del web

Courmayeur - L’investimento del CSC Courmayeur è stato di circa 5mila euro: una cifra tutto sommato contenuta, “strappata” grazie anche alla collaborazione che il Milanese Imbruttito ha in essere con il colosso energetico E.ON.

Un weekend senza telefono

Cosa succede quando il Signor Imbruttito decide di andare a fare un weekend in montagna col nano, ma si dimentica il suo fidato compagno di vita?Spoiler: un imbruttito senza telefono è come un giorno senza sole.

Publiée par Il Milanese Imbruttito sur Mercredi 6 février 2019

“Weekendino in montagna?” Il Milanese Imbruttito è sbarcato “virtualmente” a Courmayeur, ieri sera, con la messa online della clip promozionale girata ai piedi del Monte Bianco, facendo registrare più di 200mila visualizzazioni in meno di 24 ore.

Senza cellulare, dimenticato fatalmente in ufficio, lo stereotipo del milanese alfa si concede un paio di giorni presso la casa di montagna in Valle d’Aosta, insieme al figlio. “L’obiettivo è di raggiungere il target italiano cercando di raccontare ciò che Courmayeur offre al di là della solita idea di soldi, feste e bottiglie da stappare, attraverso un personaggio iconico molto seguito sul web”, spiega Mattia Tonolo, general manager del Centro Servizi Courmayeur. “Direi che la strategia, molto mirata e ben costruita, funziona: vengono fuori bene la natura, le piste, il Monte Bianco, il centro del paese con la ricerca della gastronomia di qualità, i concetti di relax e tranquillità: ”.

L’investimento del CSC Courmayeur è stato di circa 5mila euro: una cifra tutto sommato contenuta, “strappata” grazie anche alla collaborazione che il Milanese Imbruttito ha in essere con il colosso energetico E.ON.

0 commenti su “Il Milanese Imbruttito in vacanza a Courmayeur, il video alla conquista del web”

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>