Freeriders italiani, francesi, svizzeri, spagnoli e austriaci pronti a sfidarsi sulle nevi di Courmayeur: 150 atleti sono già iscritti alla gara di sci e snowboard che si terrà domenica 5 aprile.
La manifestazione rappresenta il corollario dei sei camp di insegnamento del freeride e della sicurezza in neve fresca e rientra nell'ambito dell'iniziativa Courmayeur Snowmotion, che per tutta la settimana, ha proposto corsi di formazione, incontri sulla sicurezza e aggiornamenti sulle tecnologie riservate a coloro che praticano il fuoripista.
Diversi gli appuntamenti di questi giorni: dopo l'inaugurazione di ieri, venerdì 3 aprile, del Park del Plan de la Gabba, oggi, sabato 4 aprile, dopo le esibizioni di freerider e freestyler, gli atleti si sifderanno nell'Hardbooter's day, gara di snowboard hard sempre intitolata a Davide Maciandi e giunta alla sua quarta edizione.
Maggiori informazioni e programma completo sul sito ufficiale all’indirizzo www.freesnowmotion.it