Il Pont-Suaz chiuderà per due notti per eseguire le prove di carico

L’ordinanza determina la chiusura temporanea al traffico del ponte dall'ingresso sul lato di Aosta fino all'imbocco della rotatoria di Charvensod dalle 20 di lunedì 11 settembre alle 4 di martedì 12 e dalle 20 di giovedì 14 settembre alle 4 di venerdì 15.
Pont-Suaz
Società

Due momenti di chiusura in orario notturno del Pont-Suaz, a Charvensod, per l’esecuzione delle prove di carico sulla struttura stessa. Ad annunciarli l’Assessorato delle Opere pubbliche.

L’ordinanza determina la chiusura temporanea al traffico stradale del ponte lungo la strada regionale 18 di Pila, dal Pont-Suaz sul lato Aosta fino all’ingresso della rotatoria di Charvensod dalle 20 di lunedì 11 settembre alle 4 di martedì 12 e dalle 20 di giovedì 14 settembre alle 4 di venerdì 15.

L’Assessorato segnala però anche un’altra ordinanza di limitazione del traffico per la mattinata dell’11 settembre. Il provvedimento riguarda la chiusura al traffico della regionale 18 di Pila, nella zona del viadotto Acque fredde, a Gressan, dalle 8 alle ore 13:00 per le prove di carico sull’impalcato stradale.

I lavori – chiude la nota – “rientrano nel più vasto progetto di riqualificazione e di riammodernamento di ponti e viadotti sulle strade regionali che sta portando avanti l’Assessorato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte