VIDEO Società

Ultima modifica: 2 Maggio 2019 16:46

Il sole ha baciato la prima “Swimwear Ski Parade” di Cervinia

Valtournenche - Circa duecento i partecipanti alla discesa goliardica in costume da bagno sotto la “Gran Becca”. Da Plan Maison, il colorato gruppone in tenuta da mare è arrivato in sci e snowboard fino al Crétaz.

#SwimWearSkiParade Aftermovie

Rivivi con noi i momenti più belli della #SwimWearSkiParade 2019, in 30 secondi di follia! 😍🤪—Cervinia Valtournenche – Ski Paradise Valle D'Aosta Radio Number One My Spritz#valtournenche #swimwearskiparade #cervinoskiparadise #cervinia #uptothetop #radionumberone #myspritz

Publiée par Cervinia Valtournenche – Ski Paradise sur Mercredi 1 mai 2019

È andata oltre le aspettative degli organizzatori la prima edizione della “Swimwear Ski Parade” di Breuil-Cervinia, la discesa goliardica in costume da bagno lungo le piste sotto la “Gran Becca”. All’appuntamento fissato per mezzogiorno di ieri, mercoledì 1° maggio, a Plan Maison, si sono presentate circa duecento persone, tutte in tenuta da mare, pronte ad arrivare in sci e snowboard fino al centro del paese, al Crétaz.

Due pezzi comodi e striminziti, costumi interi, slip demodé o trendy, braccioli e bandana: il sole ha letteralmente “baciato” tutti i protagonisti della manifestazione, regalando temperature miti, che hanno fatto dell’iniziativa un momento divertente ed un po’ pazzo. Se a maggio si va al mare, l’appuntamento ha dimostrato – com’era nelle intenzioni dei promotori – che anche chi resta in montagna può sfoggiare l’ultimo bikini, è anzitutto questione di cuore, coraggio e volontà.

L’evento si è chiuso con una festa in zona campetto. Atmosfera colorata e scoppiettante, come testimoniato dall’aftermovie ufficiale, che avrebbe strappato un entusiasta “Allegria!” a Mike Bongiorno, o un compiaciuto sorriso a Maurizio “Zanza” Zanfanti, per citare due comipianti storici frequentatori della località. Ad organizzare la “Swimwear Ski Parade” era il consorzio “Cervino Turismo”, in collaborazione con la “Cervino SpA” e il Comune di Valtournenche.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>