Il Vallée d’Aoste perde anche a Rimini: ora è ultimo in classifica

Nello scontro contro il Rimini, grande delusa di questo inizio senza punti, la squadra di casa si è imposta con due reti messe a segno nell’ultimo quarto d’ora della gara, a coronamento di un assedio durato per quasi tutto il match.
Il Vallée d'Aoste nella prima di campionato contro il Venezia
Società

La terza sconfitta in quattro partite condanna il Vallée d’Aoste all’ultimo posto in classifica (condiviso con il Casale, partito però con un punto di penalizzazione) del campionato di calcio di 2a Divisione. Nello scontro contro il Rimini, grande delusa di quest’inizio stagione senza punti, la squadra di casa si è imposta con due reti messe a segno nell’ultimo quarto d’ora della gara, a coronamento di un assedio durato per quasi tutto il match.

Il Vallée d’Aoste, rimasto in partita grazie alle grandi parate dell’estremo difensore Costantino, ha sfiorato il vantaggio in un paio di occasioni, con Jidayi e Kanouté. Gli errori nel calcio però si pagano cari e così prima Zanigni al 75’ e poi Valeriani in pieno recupero hanno punito i ragazzi di Zichella.

Risultati Girone A: Alessandria-Santarcangelo 2-0 Bassano-Castiglione 1-1 Bellaria-Fano 1-1 Giacomense-Forlì 1-2 Mantova-Renate 1-3 Milazzo-Pro Patria 2-2 Rimini-Valle D’Aosta 2-0 Savona-Monza 3-0 Venezia-Casale 1-1

Classifica: Savona 12 punti; Alessandria, Forli’ e Renate 9; Pro Patria 7; Bellaria e Castiglione 6; Venezia e Giacomense 5; Mantova 4; Rimini, Milazzo e Monza 3; Santarcangelo, Fano e Bassano 2; Valle d’Aosta e Casale 1. Penalizzazione: Monza -4; Casale e Fano -1. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte