Scadranno venerdì prossimo, 25 agosto, le preiscrizioni ai corsi di laurea in Ostetricia, Infermieristica e Tecniche di laboratorio biomedico, istituiti dalla facoltà di medicina e chirurgia dell’Università di Torino, che vedono, grazie ad un accordo con la Regione, una riserva di posti per gli studenti residenti in Valle d’Aosta.
Nello specifico, il primo anno del corso triennale di laurea in ostetricia istituito presso l’Azienda Sanitaria Ospedaliera S. Anna di Torino, riserva un posto agli studenti residenti in Valle d’aosta.
Due sono invece i posti riservati presso il primo anno del corso triennale di laurea in tecniche di laboratorio biomedico istituito presso l’Azienda Sanitaria Ospedaliera S. Giovanni Battista, in via Rosmini 4/B.
Infine 20 i posti per il primo anno del corso triennale di laurea in infermieristica istituito presso la sede di Aosta in via Saint-Martin-de-Corléans 248.
Le preiscrizioni ai corsi vengono effettuate presso il Centro immatricolazioni dell’Università degli Studi di Torino, in via Nizza, 230, 2° piano Lingotto, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.
Per informazioni: Corso di laurea in infermieristica, Via-Saint-Martin-de-Corléans, 248, Aosta, tel. n. 0165 546037 – 546036, sito internet www.ausl.vda.it, email: fpi.ao@uslaosta.com.