In visione il Piano di emergenza esterno della Cas

La popolazione può scaricare il Piano in formato pdf ed esprimere, entro la conclusione della fase di pubblicazione, eventuali osservazioni, da inoltrare all’Ufficio Protezione Civile del Comune di Aosta.
Municipio di Aosta
Società

Da lunedì 17 gennaio 2010, e per la durata di sessanta giorni, sul sito Internet del Comune (nella sezione “Albo Online” della “Home page città”, oppure all’indirizzo diretto www.comune.aosta.it/it/citta-/attualita-/albo_online/piano_emergenza_esterno_cogne) è pubblicato il Piano di emergenza esterno della società “Cogne Acciai Speciali”. La pubblicazione è finalizzata alla conoscenza della popolazione, “quale momento specifico del processo di approvazione del documento, da parte dell’Amministrazione regionale” precisa il Comune di Aosta.
La popolazione può scaricare il Piano in formato pdf ed esprimere, entro la conclusione della fase di pubblicazione, eventuali osservazioni, da inoltrare all’Ufficio Protezione Civile del Comune di Aosta, in via Monte Emilus n. 24 (tel. 0165 300 800). Copia del Piano resterà affissa, per lo stesso periodo, presso l’Albo pretorio del Comune, in piazza Chanoux n. 1.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte