FOTOSocietà

Ultima modifica: 25 Aprile 2019 11:02

Inaugurata l’ottava edizione di Maison&loisir, il “Salone dell’Abitare di Aosta”

Aosta - Gli stand presenti a Maison&loisir sono 249, con prodotti e servizi per rinnovare e ristrutturare la casa, applicazioni e impianti per il risparmio energetico, interior design e arredamento, tempo libero e arredo esterno.

E’ stato il robot Pepper, insieme alle varie autorità regionali, a inaugurare questa mattina l’ottava edizione di Maison&loisir, il Salone dell’Abitare di Aosta in programma fino a domenica 28 aprile all’Area Espace Aosta di via Lavoratori Vittime del Col du Mont 24.

Protagonista dell’area «Passato Presente Futuro» nella quale sono previste dimostrazioni di realtà virtuale e di realtà aumentata, corsi di robotica e la mostra «Programma Apollo: 5 passi verso la Luna e oltre», per ricordare i 50 anni dallo sbarco dell’uomo sulla Luna, il robot umanoide ha già catalizzato l’attenzione di grandi e piccini durante la prima giornata di fiera.

Gli stand presenti a Maison&loisir sono 249, con prodotti e servizi per rinnovare e ristrutturare la casa, applicazioni e impianti per il risparmio energetico, interior design e arredamento, tempo libero e arredo esterno. Gli appuntamenti in programma sono 136, con conferenze su architettura e ambiente, seminari tecnici per professionisti, consulenze personalizzate, laboratori e spettacoli. L’ingresso è gratuito, ampia disponibilità di parcheggi in zona con servizio navetta. Orari: da mercoledì a sabato 10-22, domenica 10-20. Tutte le info su www.maisonloisir.it.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>