Galleria 

Inaugurata l’ottava edizione di Maison&loisir, il “Salone dell’Abitare di Aosta”

Gli stand presenti a Maison&loisir sono 249, con prodotti e servizi per rinnovare e ristrutturare la casa, applicazioni e impianti per il risparmio energetico, interior design e arredamento, tempo libero e arredo esterno.
Società

E’ stato il robot Pepper, insieme alle varie autorità regionali, a inaugurare questa mattina l’ottava edizione di Maison&loisir, il Salone dell’Abitare di Aosta in programma fino a domenica 28 aprile all’Area Espace Aosta di via Lavoratori Vittime del Col du Mont 24.

Protagonista dell’area «Passato Presente Futuro» nella quale sono previste dimostrazioni di realtà virtuale e di realtà aumentata, corsi di robotica e la mostra «Programma Apollo: 5 passi verso la Luna e oltre», per ricordare i 50 anni dallo sbarco dell’uomo sulla Luna, il robot umanoide ha già catalizzato l’attenzione di grandi e piccini durante la prima giornata di fiera.

Gli stand presenti a Maison&loisir sono 249, con prodotti e servizi per rinnovare e ristrutturare la casa, applicazioni e impianti per il risparmio energetico, interior design e arredamento, tempo libero e arredo esterno. Gli appuntamenti in programma sono 136, con conferenze su architettura e ambiente, seminari tecnici per professionisti, consulenze personalizzate, laboratori e spettacoli. L’ingresso è gratuito, ampia disponibilità di parcheggi in zona con servizio navetta. Orari: da mercoledì a sabato 10-22, domenica 10-20. Tutte le info su www.maisonloisir.it.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte