Istituiti sensi unici alternati sulle regionali di Saint-Nicolas, Ville sur Nus, della Valle del Lys e di Cogne

Ad annunciarlo l'Assessorato alle Opere pubbliche. I lavori consisteranno nella posa di fibre ottiche, di tubazioni, di un cavidotto interrato e dell’allacciamento all’illuminazione pubblica e il rifacimento del ponte sulla strada per Cogne.
Lavori in corso
Società

Per permettere alcuni lavori, l’Assessorato alle Opere pubbliche ha previsto una serie di modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Saint-Nicolas, Ville sur Nus, della Valle del Lys e di Cogne. Per tutte le variazioni, la viabilità sarà regolata da un semaforo mobile o da movieri e verrà istituito il senso unico alternato.

Nel dettaglio, le modifiche coinvolgeranno la strada regionale 22 di Saint-Nicolas nel Comune di Saint-Pierre – dal Km 0+000 al Km 1+500 – per i lavori di posa di fibre ottiche. La modifica sarà in vigore dalle 7 di lunedì 26 giugno alle ore 17 di venerdì 21 luglio.

Nel Comune di Quart, invece, il senso unico è previsto lungo la regionale 27 di Ville sur Nus – dal Km 4+395 al Km 5+000 (Argnod) – dalle 8 di lunedì 26 giugno alle 18 di lunedì 31 luglio. Il motivo sono i lavori di posa di tubazioni lungo la strada.

Per consentire la posa di un cavidotto interrato e l’allacciamento all’illuminazione pubblica, il senso unico alternato sarà istituito anche lungo strada regionale 44 della Valle del Lys – e precisamente dal Km 23+050 (Steina) al Km 23+520 (Loc. Ondro Mettie) – nel Comune di Gressoney-Saint-Jean. La misura sarà in vigore da lunedì 26 giugno a venerdì 14 luglio, mentre l’impianto sarà attivo dalle 8 alle 17, sabato, domenica e festivi esclusi.

Infine, è stato disposto il senso unico alternato lungo la strada regionale 47 di Cogne, per consentire i lavori di rifacimento del ponte lungo la strada regionale. La misura verrà applicata dal Km 8+220 al Km 8+640 nel Comune di Aymavilles, dalle 8 di lunedì 26 giugno alle 17 di sabato 12 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte