La finalissima del Claudesport in diretta streaming su AostaSera.it

La copertura inizierà alle 16.30, con la cronaca della finale per il 3° e 4° posto, in attesa dell’evento principale della giornata, la partita che assegnerà il titolo 2012, in programma alle 17.30. A seguire, la cerimonia di premiazione.
Finale Claudesport 2012 streaming
Società

CB Costruzioni, Caldarelli Assicurazioni, Carrozzeria Padovani e Institut Agricole Régional. Quattro squadre con un sogno in comune: vincere la 18° edizione del Claudesport, il torneo amatoriale di calcio a 5 più importante della Valle d’Aosta.

Dopo sette mesi di sfide all’ultimo goal sui campi del Montfleury, di Aymavilles e di Pont-Suaz, per un totale di 754 partite giocate e mille partecipanti, tra giocatori e dirigenti coinvolti, è arrivato il momento della verità. Mancano infatti meno di due settimane alla finalissima, un evento che quest’anno AostaSera seguirà in esclusiva in diretta streaming, domenica 22 aprile 2012, a partire dalle ore 16.30.

Per non perderne neanche un minuto basterà accendere il computer e collegarsi al sito internet www.aostasera.it. La copertura dell’evento inizierà con la cronaca della “finalina” per il 3° e 4° posto, antipasto da gustare in attesa del piatto principale della giornata, la partita che assegnerà il titolo 2012, in programma alle 17.30.

A seguire, la cerimonia di premiazione con la consegna dei riconoscimenti individuali (capocannoniere, miglior portiere e miglior giocatore di ogni categoria), alle prime due squadre di ogni serie e a quelle che si sono aggiudicate la coppa disciplina, oltre ovviamente alle prime quattro classificate del torneo. L’organizzazione assegnerà inoltre tre premi speciali, ancora in fase di definizione.

C’è grande equilibrio tra le semifinaliste
Sabato scorso si è giocato il turno di andata delle semifinali. Nel primo match il CB Costruzioni ha superato per 1 a 0, con rete di Davide Collura, il Caldarelli Assicurazioni. Lo stesso CB ha sciupato un paio di buone occasioni per raddoppiare e non ha rischiato molto sugli attacchi degli avversari.

Nel secondo match, la replica della finalissima della scorsa edizione si è conclusa sul 2 a 2. Il Padovani passa in vantaggio con Rissone e viene raggiunto da Danna e poi superato da Petey. Il gol del pareggio di Nale rimanda il discorso alla partita di ritorno.

L’evento è promosso dal negozio Claudesport di Aosta e dagli sponsor delle quattro semifinaliste, CB Costruzioni, Caldarelli Assicurazioni, Carrozzeria Padovani e Institut Agricole Régional.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte