La redazione di AostaSera.it augura a tutti i lettori un sincero “buon anno nuovo”

Per i sopravvissuti ai festeggiamenti del nuovo anno e per coloro che abbiano ancora voglia di festeggiare di seguito riportiamo alcuni appuntamenti per la giornata di oggi.
Società

La redazione di AOSTASERA.IT augura a tutti i lettori un sincero

“BUON ANNO NUOVO”

Per i sopravvissuti ai festeggiamenti del nuovo anno e per coloro che abbiano ancora voglia di festeggiare di seguito riportiamo alcuni appuntamenti per la giornata di oggi.
Il primo appuntamento del 2008 ad Aosta è alle ore 11 al teatro Giacosa. Protagonista il concerto di Capodanno sotto la direzione di Stefan Nedjalkov che presenterà opere un po’ di tutte le epoche da Corelli a Vivaldi per passare a Bach e ancora Bartok, Shostakovich, Stravinsky, Vladigerov, Ljubomir, Pipkov e Alexander Raichev. A Breuil Cervinia alle ore 15 si svolge la gara di sci “Gara gigante del nuovo anno”. A Sarre alle ore 16 mega tombolata nei locali del Palastazione.
A Champoluc questa sera alle 21 presso l’Aiat di Ayas è in programma il concerto del Coro “Lo Rigolé” di Courmayeur diretto da A. Trippini accompagnato dall’organista Sergio Paolini. L’appuntamento si unisce alla solidarietà: verrà fatta una raccolta fondi per la Scuola La Carrière in Madagascar. Sempre alle ore 21 a Cogne presso Maison de Cogne Gérard Daynè la veillà in programma girerà intorno a “Le conte de l’avon Basile” ovvero i racconti di Basilio. A Challant Saint Anselme alle 21 parte la fiaccolata di fede cui farà seguito lo spettacolo pirotecnico con distribuzione di cioccolata calda, vin brulé e panettone.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte