Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 11 Maggio 2020 16:16

La Salle, Don Silvio torna a casa dopo quasi un mese

La Salle - La Parrocchia di La Salle ha voluto salutare con un video il suo parroco: “Ho visto più l’aldilà che l’aldiqua, e questo mi ha fatto riflettere molto sul senso della mia vita di uomo e di sacerdote”.

Don Silvio Perrin e Monsignor Giuseppe AnfossiDon Silvio Perrin e Monsignor Giuseppe Anfossi

La Parrocchia di La Salle ha voluto salutare su Facebook con un video celebrativo dei suoi anni di apostolato don Silvio Perrin, parroco novantenne tornato a casa in questi giorni dopo quasi un mese di ricovero.

Ho visto più l’aldilà che l’aldiqua in questo mese, e questo mi ha fatto riflettere molto sul senso della mia vita di uomo e di sacerdote”, sono le sue parole che accompagnano le immagini che scorrono. “Tantissime persone mi hanno ricordato con tanto affetto. Mi ha fatto piacere sentire che la gente ha ancora senso del sacerdozio, io cerco di fare del mio meglio, con i miei difetti ed i miei peccati. Mi affido alle vostre preghiere perché sono un peccatore”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo