La Valle d’Aosta al Salone di Ginevra

La Valle d'Aosta anche quest'anno parteciperà al Salon International du Livre, de la Presse et du Multimédia di Ginevra, che si svolgerà da domani mercoledì 28 aprile a domenica 2 maggio prossimi. Il Salone,...
Società

La Valle d’Aosta anche quest’anno parteciperà al Salon International du Livre, de la Presse et du Multimédia di Ginevra, che si svolgerà da domani mercoledì 28 aprile a domenica 2 maggio prossimi.
Il Salone, per editori, distributori, librai, biblioteche, stampatori e istituzioni è una vetrina delle tecnologie emergenti e delle loro applicazioni nel settore della scrittura, dell’edizione, della lettura e dell’educazione e rappresenta un punto di incontro e di scambi.
In collaborazione con la Biblioteca regionale, nello stand della Valle d’Aosta verrà presentata la produzione dell’editoria valdostana degli ultimi due anni, a testimonianza della ricca produzione editoriale della nostra regione.
Sarà disponibile un punto internet che permetterà di accedere al sito www.regione.vda.it dove, tra l’altro è possibile consultare il catalogo unico delle biblioteche valdostane.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte