La veillà dei bambini: appuntamento dalle 16 in Cittadella

La “Veillà di petchou – Dal mulino al forno” porta in Cittadella dei Giovani, dalle 16 di oggi, il respiro della Fiera di Sant’Orso.
la veillà di petchou 2017
Società, Speciale Fiera di Sant’Orso

Musica, laboratori per bambini, cibo e artigianato, il tutto legato a doppio filo al mondo della scuola. Questa è la “Veillà di petchou – Dal mulino al forno” che porta in Cittadella dei Giovani, dalle 16 di oggi, il respiro della Fiera di Sant’Orso. L'appuntamento si aprirà in musica con le Choeur d’enfants du Conservatoire de la Vallée d’Aoste diretto da Luigina Stevenin. Seguirà una merenda con i prodotti da forno realizzati dagli studenti dell’IPRA e dagli utenti del CEA. Spazio poi a dimostrazioni artigianali di vannerie e intaglio, alla macinatura del grano a cura degli studenti dell’Institut Agricole Régional. I laboratori per bambini saranno curati dagli studenti del Liceo Artistico.

Sempre durante la Veillà verranno esposti e si potranno votare i bozzetti realizzati dalle scuole. Infine ancora musica e danze con la Clicca de Saint-Martin-de-Corléans, le
Landzette e con la ninna nanna di Ranzie Mensah.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte