L’AVIS DI AOSTA IN ASSEMBLEA

Sabato 17 febbraio 2006, presso il Centro di Servizio per il Volontariato, in via Xavier de Maistre 19, con prima convocazione alle ore 16.30 e seconda convocazione alle ore 17.30, si terrà l'Assemblea ordinaria dei soci...
Società

Sabato 17 febbraio 2006, presso il Centro di Servizio per il Volontariato, in via Xavier de Maistre 19, con prima convocazione alle ore 16.30 e seconda convocazione alle ore 17.30, si terrà l’Assemblea ordinaria dei soci dell’Avis comunale di Aosta.

Numerosi i punti inseriti all’ordine del giorno: dopo l’insediamento della presidenza e della segreteria dell’Assemblea, ci saranno la presentazione e l’approvazione della relazione del Presidente, l’approvazione della relazione dell’amministratore, del bilancio consuntivo, della relazione del revisore dei conti e del bilancio preventivo.
Nel corso dell’Assemblea saranno, inoltre, nominati i delegati effettivi e supplenti all’Assemblea regionale. Come sempre, hanno diritto di voto tutti i soci che abbiano effettuato almeno una donazione di sangue.

Facciamo presente che anche quest’anno la relazione del Consiglio direttivo non sarà inviata per posta ma distribuita direttamente a tutti coloro che parteciperanno all’Assemblea. Le copie del documento saranno comunque disponibili nei giorni successivi all’Assemblea presso la sede della sezione di Aosta.

L’Assemblea è un’occasione importante per fare il punto della situazione, anche alla luce dei risultati raggiunti nel corso dell’ultimo periodo, durante il quale sono state registrate 300 donazioni in più rispetto al passato. La sezione di Aosta dell’Avis ha inoltre potuto accogliere tra le sue fila novanta nuovi iscritti, in prevalenza giovani.
I componenti più giovani dell’associazione sono stati anche tra i protagonisti di numerosi eventi promozionali a sostegno dell’Associazione volontari italiani del sangue. Segnaliamo, a tale proposito, la partecipazione di un nutrito gruppo di soci ai campionati amatoriali di volley e di calcio a cinque, in rappresentanza dell’Avis.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte