Lavori in corso, istituito il senso unico alternato a Aymavilles e in Valtournenche

Il senso unico alternato, regolato da un semaforo mobile o da movieri, è previsto sulla regionale 47 di Cogne per installare una struttura turistico informativa. A Valtournenche, la modifica alla viabilità serve per la realizzazione di un nuovo cavidotto.
Lavori in corso
Società

L’Assessorato regionale delle Opere pubbliche ha previsto alcune modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Cogne e Valtournenche.

Nel dettaglio, è stata istituito un senso unico alternato, regolato da un semaforo mobile o da movieri, lungo la strada regionale 47 di Cogne per consentire i lavori di installazione di una struttura turistico informativa – dal Km 1+420 al Km 1+440 – nel Comune di Aymavilles, da lunedì 19 a mercoledì 21 giugno. L’impianto sarà attivo dalle 8 alle 17.

Anche a Valtournenche è stato disposto il senso unico alternato, sempre regolato dal semaforo o dai movieri, lungo la regionale 46. Modifica resasi necessaria per la realizzazione di un nuovo cavidotto dal Km 24+700 al km 24+800, ad Avouil. La variazione viabile sarà in vigore da lunedì 26 a giovedì 29 giugno. Anche in questo caso l’impianto sarà attivo dalle 8 alle 17.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte