Lega Italiana per la lotta contro i tumori: centro di prevenzione oncologico

Sono oltre cinquecento le bottiglie di olio extravergine vendute in otto giorni in vari comuni valdostani dalla sezione regionale della Lega Italiana per la lotta contro i tumori nell'ambito della "Settimana della Prevenzione...
Società

Sono oltre cinquecento le bottiglie di olio extravergine vendute in otto giorni in vari comuni valdostani dalla sezione regionale della Lega Italiana per la lotta contro i tumori nell’ambito della “Settimana della Prevenzione oncologica”.
E nella stessa settimana, l’associazione ricorda a tutti i cittadini, la presenza, anche sul territorio valdostano, di un centro di prevenzione oncologica che fornisce informazioni sulla prevenzione dei tumori, consigli relativi ad uno stile di vita corretto, informazioni sulle iniziative di prevenzione primaria in Valle d’Aosta tra cui gli screening in atto e i corsi per smettere di fumare.
Il centro di Prevenzione oncologica è attivo in via Tourneuve 16/A, presso la sede della Lega italiana per la lotta contro i tumori, e risponde al numero verde 800-091311 per cui la telefonata è gratuita per l’utente.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte