L’Hotel Hermitage premiato  ai “World Luxury Hotel Awards”

In occasione della decima edizione, l’hotel ha ottenuto il  riconoscimento nella categoria “Luxury Ski Resort”. 
Corrado Neyroz Hotel Hermitage
Società

L’Hotel Hermitage Restaurant & Beauty di Cervinia premiato  ai “World Luxury Hotel Awards”, tenutisi nei giorni scorsi a Doha (Qatar). In occasione della decima edizione, l’hotel ha ottenuto il  riconoscimento nella categoria “Luxury Ski Resort”. 

 “Vincere il prestigioso premio nella sezione “Global”, cioè a livello mondiale, è prima di tutto un grande motivo di orgoglio per la nostra famiglia che gestisce l’hotel da generazioni. Ma soprattutto, un ulteriore input per sviluppare e implementare i nostri servizi e le offerte.” sottolinea in una nota Corrado Neyroz, Maître de Maison “Ad esempio, quest’inverno apriremo con una rinnovata area wellness: un nuovo “Thermarium” che include bagno di vapore in marmo bianco “Namibia” e luci LED, sauna finlandese in rovere alpino, doccia a diluvio e a cascata, doccia emozionale e fontana di ghiaccio e  la zona piscina, alimentata con acqua pura di sorgente alpina, e la zona relax completamente rinnovate”.

I “World Luxury Hotel Awards” premiano da sempre i migliori hotel e resort del mondo che si contraddistinguono per l’eccellente offerta di lusso e l’ineccepibile servizio.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte