Lo Pan Ner: inaugurazione domani dei nuovi locali in via De Tillier

La Cooperativa Lo Pan Ner, in Valle dal 1993, con lo scopo di promuovere e diffondere il Commercio Equo e Solidale, l?agricoltura bio e biodinamica, il consumo consapevole e la finanza etica, si ingrandisce dando così una risposta...
Società

La Cooperativa Lo Pan Ner, in Valle dal 1993, con lo scopo di promuovere e diffondere il Commercio Equo e Solidale, l?agricoltura bio e biodinamica, il consumo consapevole e la finanza etica, si ingrandisce dando così una risposta ad un mercato che anche in Valle è in crescita.
Dall’inizio del mese di novembre infatti la Cooperativa, che attualmente è la più importante realtà di distribuzione del biologico e del commercio equo in Valle d?Aosta, ha rilevato i locali della librerie “Voyelle” in via De Tillier ad Aosta.
Il nuovo spazio aprirà al pubblico sabato mattina alle 9 e l’inaugurazione ufficiale avverrà invece alle ore 17del pomeriggio. Molte le novità di questo nuovo spazio che comunque mantiene il legame con le pubblicazioni in francese.

Rispondiamo ad un’esigenza del pubblico – spiega Luca Barbieri presidente della Cooperativa Lo Pan Ner- e diamo con questo nuovo spazio una risposta ad un mercato che cresce in Italia e in Valle d’Aosta. Allarghiamo così la gamma dei prodotti e manteniamo comunque lo spazio dedicato alle pubblicazioni in francese, che fino a dicembre proponiamo con uno sconto del 20%“.
Banchetti e manifestazioni, conferenze, ed iniziative legate alla qualità dell’alimentazione, della salute e alle problematiche della globalizzazione, saranno ulteriori attività che lo Pan Ner porterà avanti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte