Maglie da calcio e palloni da basket della serie A all’asta per Cervinia

L’asta, promossa da Banca Sistema e Art-Rite, sarà accessibile a tutti attraverso la piattaforma CharityStars. I soldi raccolti andranno per la ripartenza dopo l'alluvione dello scorso giugno.
Breuil Cervinia foto Alice Dufour
Società

Nuova iniziativa benefica a favore della comunità di Breuil-Cervinia, impegnata nella ripresa dopo l’alluvione che ha colpito la zona il 29 e 30 giugno. A lanciare l’ultima iniziativa, al via oggi, venerdì 29 novembre, è Banca Sistema e Art-Rite.

Fino al 13 dicembre saranno all’asta 16 lotti: maglie da calcio messe a disposizione da prestigiosi club e palloni da basket forniti dalla Lega Serie A.

L’asta sarà accessibile a tutti attraverso la piattaforma CharityStars. Ogni utente potrà partecipare creando un profilo personale con i propri dati e presentando un’offerta. Al termine del periodo previsto, i lotti saranno assegnati ai migliori offerenti, con il ricavato destinato a sostenere la comunità di Breuil-Cervinia nelle attività di ripristino e ricostruzione.

Sulla piattaforma sarà disponibile:  una pagina dedicata ai lotti in asta, per permettere agli utenti di conoscerli e fare le loro offerte  e una pagina istituzionale dedicata al Comune di Valtournenche, con informazioni sulla causa sostenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte